Noleggio con conducente Bologna

Contatti Auto Blu Bologna.NET :

 +393464080159
Email:autoblubologna@gmail.com

auto blu bologna servizio prima classe
servizio di noleggio con conducente auto blu bologna ncc

ncc bologna

Ncc Bologna offre un eccellente servizio di noleggio con conducente in tutta Italia

Viaggiare con noi significa avere la garanzia di un servizio sicuro e puntuale su auto di lusso con autista privato. Le tariffe della nostra compagnia  NCC  Bologna sono veramente concorrenziali (molto spesso più convenienti rispetto al normale servizio radio taxi la cui tariffa aumenta nei tragitti extra-urbani). Driver qualificati e con esperienza, auto di lusso dotate di ogni confort, tra cui minivan fino a 8 passeggeri, berline Jaguar e Mercedes.

“Auto blu Bologna” può contare su numerose vetture dislocate in tutta la provincia.

Offre quindi un sollecito servizio di autonoleggio con autista privato e auto di lusso come Jaguar, Mercedes, Minivan Mercedes, Maserati ecc.

Puoi chiamare liberamente per preventivi telefonici e prenotazioni o per avere subito a disposizione una delle nostre auto blu da noleggio, con driver qualificati.

(Per servizi prolungati spenderai meno, rispetto alle tariffe dei taxi.)

AUTO BLU BOLOGNA
NOLEGGIO CON CONDUCENTE BOLOGNA

Programmiamo e organizziamo tutti i vostri spostamenti rispettando ogni richiesta. Gli orari del volo verranno sempre monitorati dal nostro staff per garantire sempre un servizio al massimo della puntualità e col massimo comfort.  Affidati a noi per il miglior servizio di noleggio.

Transfer per brevi e lunghe distanze in tutta Italia e all’estero.

Offriamo massimo il miglior servizio con il massimo del comfort e della puntualità a tariffe convenienti.

Driver  professionisti del settore altamente qualificati.

Auto Blu Bologna è servizio Limo Service con autista privato per:

Accompagnamento VIP – Surveillance & Safety –

Accompagnamento ovunque ti occorra: non avrai problemi di orari, di parcheggio, di parchimetro, di zone a traffico limitato, di blocchi del traffico privato, di multe ecc.

Trasferimenti  per  hotel, enti, aziende, professionisti, case di cura, scuole,  ecc.

Trasferimenti da/per centro città, provincia, aeroporti (airport transfer), porti, stazioni ferroviarie, ospedali, Centergross, Interporto, centri commerciali, fiere e quartieri fieristici, poli industriali e zone artigianali, alberghi, ristoranti, cinema, teatri, manifestazioni ecc.

Cerimonie, matrimoni, eventi;

Viaggi d’affari e trasferte di lavoro;

Congressi, convegni, meeting, Fiere;

Percorsi turistici;

Ritiro, trasporto e consegna immediata di plichi importanti, pacchi, piccole merci e corrispondenza urgente.

Viaggi brevi o prolungati in Italia e all’estero.

La compagnia di noleggio Auto Blu Bologna.NET si caratterizza per: puntualità, convenienza, discrezione e prudenza.

Siamo a disposizione per chiunque abbia bisogno di muoversi con comodità ed eleganza con la certezza di un servizio curato in ogni dettaglio.

Contattaci 24H su 24 per preventivi telefonici e prenotazioni o per avere subito a disposizione una delle nostre comode auto blu da noleggio con conducente.

Contatti noleggio con conducente Bologna:

+393464080159
Email:autoblubologna@gmail.com

ncc bologna

 

 

 

 

 

 

Visita la nostra HomePage

Alcuni Link utili

PROVINCIA DI BOLOGNA

Servizi di trasporto pubblico

Traffico attuale in città e dintorni

Costo al km della tua auto privata

Calcolo di km e pedaggi per qualsiasi tragitto

Marconi airport

Parking Areoporto

noleggio con conducente bologna

La compagnia “NCC Bologna” opera professionalmente, praticando tariffe vantaggiose e senza sorprese, dietro regolare autorizzazione rilasciata in base al seguente regolamento:

Regolamento per autonoleggio con autista Bologna e provincia

Descrizione

Sono definiti autoservizi pubblici non di linea quelli che provvedono al trasporto collettivo o individuale di persone, che hanno funzione complementare e integrativa rispetto ai trasporti pubblici di linea e che vengono effettuati, a richiesta dei trasportati, in modo non continuativo o periodico, su itinerari e secondo orari stabiliti di volta in volta.

Sono servizi pubblici non di linea:
a) il servizio di taxi mediante autovettura, motocarrozzetta, natante e veicoli a trazione animale;
b) il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura, motocarrozzetta, natante e veicoli a trazione animale.

Il servizio di noleggio con conducente si rivolge all’utenza specifica, che avanza, presso la sede del noleggiatore, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio ed utilizza mezzi per il trasporto fino a nove persone. Oltre le nove persone subentra la disciplina dell’attività di trasporto di viaggiatori effettuato mediante noleggio di autobus con conducente, di cui alla legge 218/2003.

Lo stazionamento dei mezzi avviene all’interno delle rimesse.

Il Comune, con proprio Regolamento, stabilisce:

  • il numero ed il tipo di veicoli da adibire ad ogni singolo servizio
  • le modalità per lo svolgimento del servizio
  • i requisiti e le condizioni per il rilascio dell’autorizzazione

I titolari di autorizzazione per l’esercizio del servizio di NCC (noleggio con conducente Bologna e provincia) possono:

  • essere titolari di impresa artigiana di trasporto e, quindi, essere iscritti all’Albo delle Imprese Artigiane;
  • associarsi in cooperative di produzione e lavoro;
  • associarsi in consorzi di imprese artigiane;
  • essere imprenditori privati.

L’esercizio del servizio noleggio con conducente è subordinato alla titolarità di apposita autorizzazione, che viene rilasciata attraverso uno specifico concorso bandito dal Comune o, a seguito di subingresso, a persona fisica in possesso dei prescritti requisiti morali e professionali.

Il servizio di noleggio con conducente è esercitato direttamente dal titolare, che può avvalersi di collaboratori o di sostituti temporanei, purché in possesso dei prescritti requisiti morali e professionali.

I titolari di autorizzazione di noleggio con conducente possono effettuare trasporti in tutto il territorio regionale, nazionale ed in quello degli stati membri della Unione Europea dove, a condizione di reciprocità, i Regolamenti di tali Stati lo consentano.

Il prelevamento dell’utente ovvero l’inizio del servizio di noleggio con conducente è effettuato partendo dal territorio del Comune che ha rilasciato l’autorizzazione, qualunque sia la destinazione.

La prestazione non è obbligatoria

Requisiti

I requisiti per svolgere l’attività di noleggio con conducente sono i seguenti:

  • Essere cittadino italiano o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o di altro Stato che riconosca ai cittadini italiani il diritto di prestare attività per servizi analoghi.
  • Essere iscritto al ruolo dei conducenti di cui all’art. 6 della Legge 21/1992 o in altro elenco analogo di altro Stato appartenente all’Unione Europea o di altro Stato che riconosca ai cittadini italiani il diritto di prestare attività per servizi analoghi. L’iscrizione nel ruolo avviene previo esame da parte di una apposita commissione, che accerta i requisiti di idoneità all’esercizio del servizio, facendo particolare riferimento alla conoscenza geografica e toponomastica.
  • Possedere la patente di guida per il veicolo destinato al servizio di NCC.
  • Possedere il certificato di abilitazione professionale (CAP), previsto dal Codice della strada e rilasciato dall’Ispettorato alla Motorizzazione Civile.
  • Non aver trasferito altra licenza di taxi o autorizzazione di NCC nei cinque anni antecedenti, nell’ambito della stessa Provincia.
  • Non essere titolare di licenza di taxi o di autorizzazione di NCC rilasciata da altro Comune, fatto salvo il diritto di cumulo appositamente disciplinato.
  • Non esercitare contemporaneamente altra attività lavorativa.
  • Essere proprietario o avere la piena disponibilità (anche in leasing) di un veicolo adatto allo svolgimento del servizio di NCC, appositamente collaudato dalla Motorizzazione Civile. A tal fine il Comune rilascia un apposito nulla-osta a seguito di domanda in bollo.
  • Essere iscritto alla Camera di Commercio.
  • Non essere affetto da malattie incompatibili coll’esercizio del servizio.
  • Non aver riportato condanne penali passate in giudicato.
  • Essere assicurato per la responsabilità civile nei confronti di persone o cose, compresi i terzi trasportati, con una copertura almeno doppia rispetti ai massimali minimi previsti per legge.
  • Insussistenza, nei confronti dell’interessato, di cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all’art. 10 della legge 31.05.1965 n.575 (antimafia). Nel caso di società di NCC l’insussistenza di dette cause deve esservi nei confronti dei soci e/o delle persone titolari dei poteri di rappresentanza e amministrazione.

Blog “come diventare autista NCC noleggio con conducente”

Riceviamo spesso telefonate di collaborazione da parti di autisti ncc.

Molti di loro hanno appena intrapreso questa carriera da noleggio con conducente e alcuni invece mi pongono questa domanda : “come si fa a diventare autista NCC?”, perchè curiosi di sapere cosa bisogna studiare e che budget bisogna disporre per poter iniziare.

Questo Blog cercherà di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità in merito a questo lavoro.

Conciliare la passione con il lavoro non sempre è possibile. Se il mondo dei motori ti affascina e guidare auto è uno stimolo in più, forse diventare un autista NCC fa al caso tuo.

La passione non basta però. Come in ogni lavoro si richiedono requisiti morali, economici e tecnici. Buona attitudine al contatto col pubblico, attenzioni e cure particolari nei confronti del proprio veicolo (che tutto sia in regola, pulizia ecc), etica lavorativa, portamento e comportamenti adeguati nei confronti di clienti, nulla va trascurato; dal nostro abbigliamento alla nostra cortesia nei loro riguardi;per svolgere bene il lavoro da Noleggio con conducente è molto importante avere uno stile di guida ripsettoso del codice della strada, requisiti previsti dalla legge 21 del 1992 e delle successive direttive regionali.

Non solo. Massima lealta’ anche tra colleghi. E’ bene capire fin da subito di chi ti puoi fidare veramente a livello di professionalità e fiducia. Spesso per motivi eccezionali ci si ritrova a dover cedere un servizio a qualche collega..e la scelta dovrà sempre ricadere sul migliore della tua lista “colleghi fidati”.

In questo Blog troverai alcune informazioni utili per poter esercitare questa interessante attività da NCC.

Per chi desidera acquistare un’autorizzazione NCC viene suggerito di possedere una quota significativa della spesa da sostenere in modo da alleggerire eventuali mutui.

Auto blu Bologna,( NCC Bologna, noleggio con conducente), mette a disposizione questo Blog per autisti privati e futuri autisti. Uno spazio dove potersi confrontare e dove trovare notizie su questa categoria.

Vediamo insieme alcuni aspetti fondamentali per poter esercitare come NCC noleggio con conducente.

REQUISITI:

  • Idoneita’ morale
  • Patente KB
  • Iscrizione al ruolo dei conducenti presso la camera di commercio
  • Veicolo con caratteristiche adeguate.

TITOLO PER ESERCITARE:

  • NCC: autorizzazione
  • TAXI: licenza

COME SI OTTENGONO:

  • Cessione d’azienda
  • Eredità
  • Pubblico concorso

PER POTER CEDERE OCCORRE:

  • Titolarità da almeno 5 anni
  • Revoca patente
  • Inabilità permanente
  • Al raggiungimento dei 60 anni di età
  • Per eredità

CERTIFICATO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE: CAP

Il CAP viene rilasciarto dalla Motorizzazione Civile e ha validità 5 anni.

SERVIZI PUBBLICI NON DI LINEA: NCC – Taxi

Sono servizi realizzati con autovetture immatricolate per uso di terzi (il servizio è a pagamento) da adibire a Taxi (servizio di piazza) o noleggio con conducente.

Il requisito necessario oltre al possesso del certificato di abilitazione professionale (CAP) è l’iscrizione al ruolo presso la camera di commercio che avviene a seguito di un esame presso una commissione regionale, sulla conoscenza delle carte geografiche e toponomastica. (strade, monumenti, parchi, musei); Successivamente il vettore viene  iscritto nel ruolo dei conducenti di servizi pubblici non di linea presso la Camera di Commercio. Il titolo per poter esercitare è l’ottenimento di una licenza (taxi) o di una autorizzazione (Noleggio con conducente) rilasciate dal Comune.

Focus di questa pagina : noleggio con conducente, auto blu bologna, numero auto blu bologna, tariffe auto blu bologna, taxi blu bologna, ncc bologna, sito auto blu bologna, ncc ferrara, ncc ravenna, ncc modena, ncc parma, ncc provincia di bologna, auto blu conveniente bologna, auto blu di lusso a bologna

 

Lascia un commento